NO WAR. Sindacato ACAI SALP, Presidente Iavazzi: "Solidarietà al popolo Ucraino. Attivi nel fornire aiuti ai bambini ed a tutti i civili sia direttamente in Ucraina che in favore di quanti vorranno fuggire dalle crudeltà e verranno nelle nostre terre".

Il Sindacato ACAI Lavoratori Pensionati è, come suo scopo sociale ma anche per sua anima ed ispirazione, sempre al fianco dei più deboli, degli svantaggiati, degli sfruttati, delle vittime, cosa che ci identifica e ci differenzia rispetto alle altre associazioni sindacali.
Per questo non potevamo non essere vicini a tutti coloro vengono aggrediti e violentati dalla guerra in Europa, come da tutte le follie delle guerre.
Siamo attivi nel fornire aiuti ai bambini ed a tutti i civili sia direttamente in Ucraina che in favore di quanti vorranno fuggire dalle crudeltà e verranno nelle nostre terre.
Per evitare dispersione di fondi e mezzi abbiamo ritenuto di convogliare tutto quanto da noi raccolto ed unirlo a quello della fondazione di Don Luigi Merola, che è sempre stato vicino a tutta l'ACAI e con cui ci lega una lunga ed affettuosa amicizia.
"La voce d'e creature" è già pienamente attiva ed ha già provveduto ad inviare merci e beni di prima necessità in Ucraina.
Tutti noi potremo effettuare ulteriori donazioni in denaro cliccando direttamente sul link della fondazione "La voce d'e creature"
Inoltre, potranno essere forniti viveri (cibo a lunga conservazione), prodotti per l'igiene, indumenti (coperte, calzini, cappelli), medicinali (cloruro di sodio, siringhe, paracetamolo, insulina) presso la sede della fondazione "La voce d'e creature" nella ex villa del boss Brancaccio di Poggioreale, situata in Via della Piazzolla 15 - 80141 Napoli (NA), nel quartiere "Arenaccia".
Facciamo sentire il nostro cuore ed il nostro affetto aiutando il nostro prossimo.
Grazie